sabato 25 febbraio 2012

BIO - Chi sono e perché

Buongiorno a tutti! Sono un grande appassionato di cucina, cosa che sicuramente avrete evinto dal titolo del blog. Girando (o meglio navigando) su internet mi sono accorto dell'esistenza di numerosi blog culinari, dai titoli più stravaganti. Tutti, pero', con la stessa 'mission': pubblicare online ricette fatte o rielaborate da loro stessi con le solite dosi, le solite 4 persone, le solite foto sbiadite, e boa bla bla.....insomma un ricettario. Ecco, non so come la pensiate voi....ma io da 'cooking victim' ho le pentole piene di questi ricettari. A parte il fatto che mai in vita mia mi sono messo davanti ai fornelli con un libro di cucina aperto al mio fianco. Per come la intendo io la cucina, se devo seguire alla lettera quello che mi viene detto di fare da uno che neanche so chi sia me ne vado al ristorante, che forse mangio meglio. Eccoci dunque arrivati al perché del mio blog. Qui, cari amici, non troverete scritto come si fanno le lasagne alla bolognese o i saltimbocca alla romana. Bensì troverete news riguardanti ogni aspetto dell' ars culinaria. Fiere, nuove attrezzature, metodi di cottura, grandi chef, suggerimenti.......insomma roba interessante x chi la vede come me. Allora a presto amici, siate numerosi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento